La moglie di Fedez fa notizia alla Vigilia di Natale: Chiara Ferragni si presenta al cenone senza reggiseno
Quando si tratta di fare tendenza, Chiara Ferragni continua a non avere eguali. La moglie di Fedez si è resa protagonista alla cena della vigilia di Natale, mostrandosi con un look accattivante e provocante. E così direttamente dal suo Natale in famiglia sulle Dolomiti la celebre influencer si è mostrata in abito in toulle nero e trasparente, attillato e abbellito con dei piccoli brillantini. Così si è mostrata la Ferragni, in salire sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, a febbraio.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, Natale con Trussardi: spunta l’incontro a sorpresa
Sotto all’outfit mostrato da Chiara, spicca l’assenza del reggiseno, segno di forza nella battaglia del “free the nipple” tradotto come “libera il capezzolo” che la 34enne moglie di Fedez porta avanti da diverso tempo, ovvero da quando ha notato che Instagram tende a censurare gli scatti con i capezzoli femminili in mostra e non quelli maschili. E’ stato sufficiente per accusare l’algoritmo di sessismo digitale. Il look è poi stato completato con calze rossissime, a cui la influencer ha voluto abbinare un girocollo adornato con una enorme rosa e un paio di scarpe altrettanto rosse. In mano ovviamente una borsetta argento, rigorosamente firmata Chiara Ferragni Brand. Tutto questo mentre Fedez ha optato per un look molto più casalingo per la serata della vigilia di Natale, indossando una maglietta sportiva a tema “Grinch” abbinando un paio di scarpe da ginnastica. Anche il semplice fa tendenza.
I mediocri metodi di Chiara Ferragni per fare parlare di lei.
La prossima volta potrebbe provare a mostrare il cervello invece che i capezzoli.#chiaraferragni #ferragnez #ferragni #balocco #diavoletta87 pic.twitter.com/6Wor3kjKPg— death_from_a_ly (@death_from_a_ly) December 25, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.