Sonia Bruganelli spiazzata dalle dichiarazioni di Dana al GF Vip | La replica

Sonia Bruganelli replica alle dichiarazioni di Dana Saber rilasciate al GF Vip: ecco le parole dell’opinionista

Sonia Bruganelli anche quest’anno è impegnata come opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di avere al suo fianco in qualità di opinioniste Sonia e Orietta Berti per la nuova edizione del noto reality show di Canale 5. La finale della settima edizione è prevista per aprile, intanto nella Casa continuano a varcare la porta rossa nuovi concorrenti portando tantissime novità all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La Bruganelli nella scorsa puntata ha annunciato la sua assenza nei prossimi appuntamenti. L’opinionista del GF Vip infatti non sarà presente in studio nei due prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip che andranno in onda lunedì 26 dicembre e lunedì 2 gennaio. Sonia però verrà sostituita per l’occasione da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, entrambi attualmente impegnati con la conduzione del GF Vip Party in onda su Mediaset Infinity.

Leggi anche –> Giaele De Donà, regalo di Natale anticipato al GF Vip: la speciale sorpresa

La replica dell’opinionista del GFVip: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore alcune dichiarazioni rilasciate dalla gieffina Dana Saber hanno spiazzato il web e non solo. La Bruganelli tra le sue stories Instagram ha condiviso un articolo di giornale della testata Biccy.it dove la concorrente Dana all’interno della Casa ha dichiarato: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia”.

La Bruganelli ha deciso di replicare aggiungendo come didascalia:

“Me ne vado sul più bello…”

La modella Dana Saber ai suoi compagni d’avventura ha raccontato: “Nella stanza ho visto un demone nero, tipo con la faccia da mucca. L’ho visto seduto proprio sulla mia valigia. Ti giuro mi sono messa a pregare: Avevo paura ma non ho potuto vedere altro perché mi dispiace ma…”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto