Urla fuori dalla Casa contro Antonella Fiordelisi (Video)

Nel pomeriggio hanno urlato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Antonella Fiordelisi: ecco cosa hanno detto 

Dopo i messaggi aerei di sostegno a Edoardo Donnamaria e di avvertimento contro Tavassi, sono arrivate delle urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Antonella Fiordelisi. Il pubblico infatti è diviso. C’è chi sostiene la coppia chi pensa invece che Edoardo Donnamaria abbia fatto male a rimettersi con la Fiordelisi dopo il litigio.

I due vipponi avevano litigato la settimana scorsa al reality show di Canale 5 arrivando addirittura a lasciarsi. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata l’imitazione che Antonella aveva fatto di Oriana Marzoli mettendosi a scherzare anche con Antonino Spinalbese, cosa che aveva fatto infuriare il fidanzato. Da lì poi la lite e le parole di Antonella a Donnamaria: lei non si sentiva più confortata e sostenuta dal fidanzato, motivo che l’aveva portata ad interrompere la relazione nata proprio nella Casa del Gf Vip.

Leggi anche–> Micol e Tavassi, effusioni dentro l’armadio tra i due vipponi

I due poi nella nottata post-puntata avevano avuto modo di chiarirsi facendo pace.

Ma c’è chi non ha digerito questa riappacificazione, stando alle urla fuori dalla casa. Ecco cosa hanno gridato: “Antonella vergognati! Tavassi siamo tutti con te! Donnamaria sei un pollo!”.

Il video non è passato inosservato e sta facendo il giro del web. Eccolo:

Tutti i vip sono corsi in cortile con Micol e Tavassi che sono usciti dal van per ascoltare cosa gridavano fuori dalla casa del Gf Vip 7.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto