Dal GFVip ai social: Ginevra Lamborghini torna dai fan con parole speciali (FOTO)
Ginevra Lamborghini torna sui social dopo la settimana trascorsa nella Casa del GFVip: rivolge parole speciali per i fan
Ginevra Lamborghini la scorsa settimana è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la squalifica avvenuta lo scorso 3 ottobre. La giovane cantante ha varcato nuovamente la porta rossa in qualità di ospite. La sua permanenza all’interno della Casa è durata esattamente una settimana dove ha avuto modo di trascorrere dei nuovi giorni con i vipponi ed Antonino Spinalbese.
Leggi anche –> Scintille in Casa, Micol Incorvaia: “Tu sei entrata recitando dal primo instante”
Le parole dell’ex gieffina…
Ginevra nelle ultime ore è tornata attivissima sui social dove era attesissima dai suoi fan. L’ex gieffina ha condiviso un lungo resoconto di questa settimana fantastica. La Lamborghini scrive:
“Non riesco a descrivere a parole cosa sia stata per me questa settimana nella casa. Per molti di voi sarà sembrata una “vacanza”, io stessa in modo ironico l’ho chiamata con questo nome ma è stato tanto, tanto, tanto di più. E stata una settimana di VITA: Gioie, sorrisi, preoccupazioni, paure, ansie, domande e silenzi, e poi giochi, balli, risate, tante risate, respiri e sospiri, attenzioni, abbracci, sguardi dolci come le carezze, comprensione, incredulità, meraviglia, condivisione, parole, dialoghi, canzoni, dispiaceri e dolori diversi, rivalsa, riscatto, malinconia e gratitudine, baci, speranze e sogni […]”.
L’ex gieffina prosegue:
“Siete speciali e non smetterò mai di volervi restituire quell’amore che come un onda mi ha travolta e del quale non sapevo di avere tanto bisogno. Grazie anche a chi ha saputo cambiare idea su di me e ha aperto il proprio cuore, accogliendomi con comprensione. La casa del grande fratello mi ha insegnato tanto e dato tantissimo. Ricorderò questa esperienza come una delle più intense e speciali che io abbia mai avuto modo di vivere. Sono felice e con gli occhi rivolti verso il cielo perché sento, in cuor mio, che il bello deve ancora venire.. Vostra G.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.