Scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella: “Si vede che sei finta in puntata”

Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi faccia a faccia dopo la diretta del GFVip: ecco cos’è accaduto in Casa

Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip affrontano un nuovo scontro. La Fiordelisi nel corso della puntata ha avuto modo di visionare le clip di vari coinquilini e si rivela delusa soprattutto dalle dichiarazioni dell’amico Tavassi. In merito alle dichiarazioni nelle clip, la gieffina Antonella cerca un confronto con Tavassi in Casa.

Leggi anche –> Il consiglio di Micol Incorvaia ad Antonella post-puntata: le due VIP ai ferri corti

Lo scontro al termine della diretta

Tra la veranda e la cucina inizia lo scontro tra i due vipponi. “Tu fai il simpatico…” dichiara Antonella, Tavassi replica: “Mi fai parlare? Io ti sto dicendo che quel giorno, non ho detto nulla su di te io mi sono avvicinato e tu hai detto: “Levati che sei un falso” è la terza volta che la fai sta roba Antonella”. “Lo dico in puntata perchè tu in puntata non dici…” aggiunge Antonella.
“In puntata tu non guardi in faccia a nessuno” sbotta Edoardo. “A me piace la coerenza” dichiara la gieffina Antonella Fiordelisi.
“La coerenza di che?” afferma Edoardo, dopo poco aggiunge: “La gente da casa l’ha capito infatti quando ho detto questa roba hanno applaudito tutto, prenditi gli aerei, e la gente il pensiero che ha è quello. I fan ti mandano gli aerei, il pensiero del pubblico è lo stesso mio, e l’hai capito stesso stasera. La gente non è scema si vede che sei finta in puntata. Lo vuoi capire o no? Te l’avrei detto come consiglio”. Antonella ascolta le parole del coinquilino e replica: “Tu sei una persona veramente cattiva”, “Io dico la verità” afferma Tavassi. “Forse qui dentro sono l’unica che dice la verità” conclude Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.