Oriana spiazza al GF Vip e ammette l’interesse per un vippone

La modella originaria di Caracas spiazza il pubblico al GF Vip: Oriana fa una confessione a sorpresa su uno dei concorrenti

Oriana non smette di regalare colpi di scena al GF Vip. La modella originaria di Caracas nelle scorse ore si è resa protagonista di una confidenza a sorpresa, esternando il proprio sentimento riguardo Daniele Dal Moro. Il bel modello veronese è stato infatti oggetto del desiderio da parte di Oriana, che interagendo con la nuova entrata Nicole Murgia si è confessata, ammettendo di aver nutrito un interesse per l’ex fidanzato di Martina Nasoni, prima di riversare le sue attenzioni su Antonino: “Non è che io volevo scegliere Antonino subito. Stavo conoscendo entrambi. Mi ero appena lasciata con il mio ex. Poi Daniele mi ha chiuso perché non voleva conoscessi un’altra persona e quindi ho detto che la mia scelta ricadeva ‘Antonino’. Ma non è che l’ho detto perché mi piaceva. Infatti anche quando parlavo con Antonino, parlavo con lui”.

Oggi le cose sono cambiate, nonostante la venezuelana non rinneghi il suo pensiero sui due vipponi: “Mi interessavano entrambi. Anche quando stavo con Antonino ci ho provato sempre, ma non so se si vedeva fuori, a parlare con lui. Ma non voleva. Adesso sì, però niente di che. Parliamo, stiamo bene, ma niente di più. A volte mi sporca o mi abbraccia”.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini in lacrime al GF Vip: cosa è accaduto

A quel punto Nicole ha messo spalle al muro la Marzoli: “Se dovesse avvicinarsi, ti lasceresti andare?”. E Oriana ha confessato: “Sì, mi è sempre piaciuto, non è che perché ora Antonino… l’ho sempre detto. Lui me lo disse che mi sarei pentita perché Antonino avrebbe fatto come ha fatto con tutte”. La showgirl di Caracas dunque è tornata a fare qualche pensierino sul modello veneto, dopo aver compreso che Spinalbese sembra avere piani totalmente differenti. Vedremo se ci sarà qualche margine di conciliazione tra i due vipponi, anche se, onestamente, appare tutto molto complesso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto