Morte di Sinisa Mihajlovic, il dolce omaggio della moglie Arianna

Morte di Sinisa Mihajlovic, il dolce omaggio della moglie Arianna

Morte di Sinisa Mihajlovic, il dolce omaggio della moglie Arianna pubblicato oggi sul suo profilo Instagram

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic erano uniti da 27 anni, non si sono mai lasciati e con lui Arianna è rimasta fino alla fine, nella clinica dove l’ex calciatore serbo era ricoverato per delle complicazioni causate dalla malattia. Una coppia affiatata e innamorata.

Mihajlovic nel 2020, in occasione dell’uscita della sua autobiografia, confessò: “Dopo oltre 25 anni di matrimonio e cinque figli so che le devo tutto: se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta”. Sulla potenza e sincerità del suo amore aveva detto: “Il primo mese che sono stato insieme a mia moglie non l’ho neanche sfiorata con un dito. M’ero innamorato, non volevo che pensasse che stessi con lei solo per il sesso”.

Ieri, Sinisa se n’è andato e in tanti hanno dimostrato con messaggi e dichiarazioni tutto il dolore per questa prematura scomparsa. Ma tra i tatti messaggi pubblicati quelli più toccanti sono stati quello della figlia Virginia e della moglie Arianna.

Leggi anche: Sinisa Mihajlovic, ecco quando ci sarà camera ardente e funerali

Quest’ultima, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha postato una foto che la ritrae con il marito accompagnata da una frase tratta dall’opera “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”.

La dedica di Arianna Rapaccioni ha commosso gli utenti e tanti vip che hanno letteralmente riempito i commenti di cuori. Tra i tanti si leggono quelli di Alessia Marcuzzi, Ciro Ferrara, Antonella Clerici, Ludovica Valli, e ancora Max Giusti, Simona Ventura, Anna Falchi, Mara Venier.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CmQdrdADxtd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *