Sanremo 2023, ecco i titoli delle canzoni in gara alla kermesse

Durante la finale di Sanremo Giovani Amadeus ha ospitato i 22 Big in gara all’Ariston per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, svelando i titoli delle canzoni

Una serata carica di emozioni per i nuovi talenti che si sono giocati la finale per accedere in sei a Sanremo 2023 ma anche per i Big che sono stati ospiti al teatro del Casinò di Sanremo e dove hanno svelato alternandosi sul palco i titoli delle canzoni che presenteranno a Sanremo 2023. Tra una clip e l’altra e una esibizione e l’altra i 22 ospiti hanno annunciato i titoli della loro canzone. Da Giorgia ai Modà, passando per gli Articolo 31, Anna Oxa, Marco Mengoni e tanti altri. 

I titoli della canzoni

Anna Oxa: Sali (Canto Dell’Anima)

Ariete: Mare Di Guai
Articolo 31: Un Bel Viaggio
Colapesce e Dimartino: Splash
Colla Zio: Non Mi Va

Coma_Cose: L’Addio
Cugini Di Campagna: Lettera 22
Elodie: Due
Gianluca Grignani: Quando Ti Manca Il Fiato
gIANMARIA: Mostro

Giorgia: Parole Dette Male
Lazza: Cenere
LDA: Se Poi Domani
Leo Gassmann: Terzo Cuore
Levante: Vivo
Madame: Il Bene Nel Male
Mara Sattei: Duemila Minuti
Marco Mengoni: Due Vite
Mr. Rain: Supereroi
Modà: Lasciami
Olly: Polvere

Paola e Chiara: Furore
Rosa Chemical: Made In Italy
Shari: Egoista
Sethu: Cause Perse

Tananai: Tango
Ultimo: Alba
Will: Stupido

La serata è stata entusiasmante e molto intensa tra un aneddoto e un retroscena, ma all’insegna della buona musica, protagonista della serata. Giorgia, ad esempio, ha regalato un sorriso al pubblico raccontando del figlio Samuel che le ha confidato platealmente con un tweet che a Sanremo 2023 farà il tifo per Lazza. La cantante ha risposto a sua volta con un tweet ironico, dove ha scritto “a seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito sò soddisfazioni”. E ancora lo svenimento di Marco Mengoni alla notizia di essere stato selezionato e l’entusiasmo di LDA che è schizzato dal divano non appena appresa la notizia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *