Scocca la scintilla della gelosia tra Antonino e Oriana. I due si scontrano al termine della puntata.
Al termine della puntata del Grande Fratello VIP, Antonino e Oriana si scontrano duramente.
Pare che a far scoppiare la scintilla sia stato un momento di gelosia vissuto dall’ hairstylist durante la clip mandata in onda da Alfonso Signorini in cui veniva mostrato un momento ludico tra Luca Onestini e la concorrente spagnola.
Antonino imputa infatti ad Oriana di non essere stata del tutto sincera e di aver “fatto finta di stare male” alla luce delle clip trasmesse dal reality show.
Stando alle parole dell’ex di Belèn, la modella avrebbe quindi flirtato con Onestini e per questo motivo avrebbe finto di essere sofferente nei giorni precedenti a causa della lite che li ha visti protagonisti in una delle ultime puntate.
Oriana appare sconvolta dalle parole di ANTONINO e commendando l’accaduto con Giale, Luca e Alberto dichiara: “Non capisco perché fa così, ha avuto un attacco di gelosia dice che se fossi stata veramente male per lui non avrei mai flirtato con Onestini”.
Ed è proprio l’ex tronista a fare una spiazzante affermazione: “Beh se lui scherza e si fa i cavoli suoi va bene. Lo fai tu non va bene!”.
Oriana e i concorrenti presenti annuiscono condividendo le parole di Luca Onestini: “È vero!”, commenta Giaele.