Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo, la Big Family risponde

Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo, la Big Family risponde

Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo, la Big Family risponde con un video a sostegno della cantante salentina

Non c’è pace per Alessandra Amoroso, che continua ad essere bersagliata da insulti sui social. Tutto è iniziato la scorsa estate, quando la cantante si era rifiutata di firmare un autografo ad una fan, adducendo come motivazione la volontà di non fare preferenze in rispetto dei tanti altri estimatori che la stavano attendendo.

Il video dell’accaduto è stato postato dai social e ha scatenato le ire degli haters, che hanno iniziato a bersagliare la Amoruso con messaggi e commenti di ogni genere. Offese personali, frasi volgari, ma anche minacce di morte. Con il passare del tempo, il fenomeno non sembra essersi attenuato, ma la cantante continua a ricevere messaggi dai ben noti “leoni da tastiera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Family OF (@bigfamily_of)

In sostegno della Amoruso è giunta la sua Big Family, il Fan club ufficiale della cantante, che ha pubblicato sui profili social un Reel in cui sono riportate alcune delle tante frasi offensive che le sono state rivolte. Dopo una spiegazione di cos’è il cyberbullismo, il video mostra gli insulti e le offese rivolte all’artista. Ne riportiamo alcune: «Ancora parli? Ma non ti fai schifo da sola», ha scritto qualcuno. «Farai una brutta fine», ha scritto qualcun altro. «Devi morire», «Hai qualche disturbo», «Povera scema», «Con quei capelli fai ridere», «ti detesto come artista e come persona» e molti altri ancora dal contenuto molto più pesante.

Leggi anche: ROMA, STRAGE DI CONDOMINIO. GIORGIA MELONI PIANGE L’AMICA MORTA

La grande famiglia degli estimatori della cantante si è schierata subito al suo fianco e in tantissimi hanno commentato il video, dimostrando vicinanza e sostegno: «Sempre dalla tua parte!!!!! Denuncia, denuncia, denuncia»; «Mi si spezza letteralmente il cuore in mille pezzi, per sempre dalla sua parte». Non solo fan, ma anche molti artisti si sono schierati accanto alla cantante, tra i tanti anche Tiromancino: «La cattiveria e l’ignoranza. Anche tanto schifo. Troppo. Accanto a te amica mia. E a tutte le persone che ogni giorni ricevono questo tipo di violenza sui social».

Fonte immagine: https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.