Micol Incorvaia: “Io in finale al GF Vip? Ecco come la penso”

Interagendo con alcuni compagni di gioco nella casa del GF Vip, Micol Incorvaia ha parlato di un possibile approdo in finale

Fin dal momento del suo ingresso nella casa del GF Vip Micol Incorvaia ha trovato rapidamente posto nei cuori dei fan. La siciliana e sorella di Clizia, concorrente della quarta edizione del reality di Canale Cinque, ha attirato le simpatie del pubblico da casa e il suo avvicinamento ad Edoardo Tavassi, altro nuovo entrato molto gradito ai fan, non ha fatto altro che aumentare la stima nei suoi confronti. Nonostante un gradimento pressoché totale, Micol però non crede di poter arrivare fino alle fasi finali del gioco di Canale Cinque. Parlando con Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi nel Cortiletto in queste ore, infatti, la Incorvaia si è detta pessimista circa le possibilità di raggiungere la finale: “Sinceramente non credo di arrivarci, la vedo dura” – ha confessato la bionda interagendo con i due compagni di gioco – . Pensiero opposto quello di Edoardo, che ha invece iniettato una bella dose di fiducia su un possibile posto in finale alla Incorvaia.

LEGGI ANCHE: NICOLE MURGIA VERSO IL GF VIP? L’INDISCREZIONE A SORPRESA

E la pensano in maniera opposta a Micol anche i tanti suoi fan, che si riversano quotidianamente sui social per esprimere il loro gradimento nei suoi confronti. Più volte ogni giorno infatti i seguaci della Incorvaia promettono tramite vari post via Twitter di portarla nella finalissima della prossima primavera. Micol è infatti una delle concorrenti di questa edizione più apprezzate e immaginarla in finale non è assolutamente utopia. Anzi. E il legame che la unisce a Edoardo Tavassi potrà essere un’arma da sfruttare per andare avanti il più a lungo possibile nel programma condotto da Signorini, visto che anche il romano è molto ben visto dal pubblico. L’esperienza di Micol è destinata a proseguire ancora per diversi mesi. Se poi sarà finale, lo dirà il tempo.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto