Giallo in Brianza, la confessione di un omicidio scritta sulla scheda elettorale

Giallo in Brianza, la confessione di un omicidio scritta sulla scheda elettorale

Giallo in Brianza, la confessione di un omicidio è stata scritta da un elettore su una scheda elettorale. I dettagli

Lo scorso 25 settembre si è votato in tutti i comuni per il rinnovo del Governo, ma in Brianza qualcosa ha scosso la quiete del presidente di un seggio del comune di Villasanta. Durante lo spoglio, su una scheda elettorale, è stata rinvenuta una scritta che è pari ad una confessione.

L’anonimo elettore ha confessato un omicidio, aggiungendo i dettagli sulla sepoltura e chiedendo per la vittima degna sepoltura cristiana. Today.it riporta la confessione scritta con la matita copiativa: “Per le forze dell’ordine. Ho ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego”.

Subito denunciata ai carabinieri, la confessione ha fatto pensare anche ad uno scherzo, ma le indagini sono comunque partite nella massima riservatezza per evitare di turbare la comunità di Villasanta. Fino ad oggi, nei numerosi cantieri presenti nella zona indicata dall’anonimo reo confesso non è stato rinvenuto alcun cadavere, ma le ricerche continuano.

Leggi anche: LUTTO PER IL PRINCIPE WILLIAM, IL DOLOROSO ANNUNCIO SUI SOCIAL

Sulla scheda elettorale sarebbe stata individuata una impronta digitale, che però non corrisponderebbe a nessuna persona già segnalata alle forze dell’ordine. Quindi nessuna certezza, tranne il fatto che il presunto assassino è residente a Villasanta e risulta tra le persone che hanno votato alle scorse elezioni.

Le indagini sono ancora in corso e se si dovesse giungere a delle certezze, per l’assassino si configurerebbero le accuse di omicidio e occultamento di cadavere.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1601116939190816768/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto