GF Vip, l’opinione dei vipponi dopo lo scontro tra Antonella e Daniele

GF Vip, dopo la lite tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro: Edoardo Donnamaria, Micol incorvaia e Edoardo Tavassi si confrontano 

GF Vip 7, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia è avvenuto un duro scontro tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. A poche ore dalla diretta della ventunesima puntata i vipponi in Casa si espongono in merito agli ultimi avvenimenti successi in Casa.

Leggi anche –> gf vip in casa scoppia una discussione sulla coreografia laccaduto

L’opinione dei vipponi: ecco cosa è emerso

Questo pomeriggio in cortiletto, Edoado, Tavassi e Micol si sono confrontati proprio riguardo lo scontro di questa notte tra i due giovani gieffini. Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella ha dichiarato: “Che Antonella sbaglia i modi è per certi versi passa dalla parte del torto io infatti quando io sono rimasto solo con lei, non gli ho fatto: “Antonella hai ragione, sei bravissima”, no gli ho fatto mezz’ora di testa così dicendogli: “Antonè tu devi incominciare a capire che i modi e blablabla, soprattutto con una persona di 70 anni che stava a dormì te devi calmà” e poi aggiunge: “Mi dà fastidio che per dei modi che ha sbagliati passi per..”.
“Non passa perchè lei alla fine è così, tra l’altro anche il modo in cui lo dice, lei ce l’ha sto modo scherzoso” afferma Tavassi.
“In questo caso non era neanche scherzoso. Adesso va bene tutto ma aldilà di questo io penso che Edoardo abbia ragione punto non c’è scusa che tenga […]” aggiunge Micol. Edoardo Donnamaria infine rivela: “[…] Io ti giuro ieri quando è finita la discussione io stavo proprio bene, perchè io pensavo di aver fatto la cosa giusta di difenderla anche se lì per lì sembrava una matta. Però io sono convinto delle ragioni che aveva lei”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto