Wilma Goich sbotta verso un gruppo di vipponi: “Io adesso me ne vado”

Wilma Goich sbotta contro i vipponi per lo scarso impegno nelle prove della performance: ecco cos’è accaduto in Casa

Wilma Goich nelle ultime ore è rimasta delusa dall’atteggiamento di alcuni vipponi del suo gruppo durante le prove della performance che stanno preparando. Sabato sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 una puntata speciale del Grande Fratello Vip. I vipponi divisi in due gruppi stupiranno i telespettatori con due performance.

Leggi anche –> miriana trevisan ecco chi avrebbe potuto vincere il gf vip

La gieffina Wilma stanca di vedere la disattenzione dei vipponi nel preparare l’esibizione sbotta contro il suo gruppo: “Cioè io adesso me ne vado, non me ne frega un ca***. Uno si porta l’insalata, l’altra va in cucina provate tra voi perchè io me ne vado a fancu** perchè per me lavorare significa lavorare, fare gli stronz* vuol dire fare gli stronz*. “Stiamo tutti qua Wilma” replica Edoardo Donnamaria. “Me ne vado, adesso me ne vado a preparà l’insalata pure io ma che ca*** stiamo a fa?” replica incavolata Wilma e poi aggiunge: “Ma che so prove queste?”, “Diglielo a Daniele, non lo dire a noi” replica Edoardo, Tavassi e Luca Salatino. “Mo mi capisci quando lo dico?” chiede Edoardo Donnamaria. “Wilma vieni abbiamo tutti quanti” replica Antonella vedendo arrivare anche Daniele. “Non mi va di provare così” replica Wilma. “Ma ce la facciamo a mantenere un clima sereno in questa casa?” afferma Tavassi. “No. No io non provo adesso. Adesso mi devo calmà” aggiunge la Goich.

Dopo pochi minuti il gruppo compatto inizia ad intonare il brano che porteranno in scena sabato e si tratta di “Roma nun fa la stupida stasera”. Nel gruppo di Wilma torna il sereno e le prove della performance proseguono a gonfie vele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto