Lo sfogo di Mattia crea nuove tensioni in casetta. L’accaduto
Ogni cosa che faccio devo essere sempre deriso sta diventando pesante e non capisco perché. O forse lo capisco ma non lo voglio ammettere. Non vengo mai preso sul serio”
È con queste parole che Madrid su lascia andare ad un pianto disperato. Durante un momento di condivisione con i ragazzi, infatti, l’allievo si sente deriso dai suoi stessi compagni.
Il ballerino non riesce a dire quindi la propria a causa di un atteggiamento negativo del gruppo: “mi sento deriso”, afferma infastidito Mattia.
Poi cerca di trovare spiegazioni dai suoi compagni chiedendo a denti stretti perché debba sempre essere deriso. In particolar modo l’allievo si rivolge a Ramon e Samu, chiedendo ai due cosa ci sia che non va.
Ramon replica affermando che non ha nulla contro di lui ma sembra che tra i due ci sia una frattura insanabile.
“Penso che da quando c’è stato il provvedimento tu stia ingigantendo le cose facendo dei film in testa. Ma che stai dicendo? Ridevamo perché eravate impallati dai sei permaloso”.
Ramon replica quindi così al compagno Mattia, sottolineando che i rapporti tra i due si siano interrotti dopo il provvedimento: “ Da quando è successa quella cosa non ti guardo più. Tu per la tua strada io per la mia. Io non ti sto più considerando”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.