Pierpaolo Pretelli parla della sua Giulia: “Ho trovato l’altra metà della mela”

Pierpaolo Pretelli parla del piccolo Leo e dell’amore con Giulia Salemi: ecco le parole dello showman

Pierpaolo Pretelli continua con successo la sua brillante carriera. E’ un momento d’oro per l’ex gieffino, la sua vita lo sta conducendo verso nuove esperienze. Dalla partecipazione al GFVip come concorrente, Pierpaolo è attualmente impegnato alla conduzione del format GFVip Party insieme a Soleil Sorge ogni lunedì su Mediaset Extra.

Leggi anche –> clizia incorvaia si espone in vista della nuova puntata del gfvip supportando micol video

Questo pomeriggio Pierpaolo è stato ospite nel nuovo appuntamento di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato il legame col suo piccolo Leonardo e l’amore con Giulia Salemi che prosegue a gonfie vele. Pierpaolo dichiara:

“Mi ha completamente stravolto i piani. Prima che nascesse, mi ricordo che lavoravo nei locali facendo il vocalist la notte […] torno a fare il cameriere dopo Striscia, dopo alcune cosine che avevo fatto in tv. […] mi immaginavo Leonardo, mi immaginavo papà e quindi quella era la mia forza di superare tutti gli ostacoli della vita, arriva lui è la gioia più grande al mondo quando me l’hanno messo così in braccio, una valle di lacrime”. Inoltre il conduttore rivela: “E’ da un pò che non lo vedo perchè è a Miami con la madre, devo dire che sono molto fortunato ha una madre straordinaria che veramente lo ama alla follia, sta li per lavoro lei […]”.

Pierpaolo inoltre parla di Giulia Salemi: “Il 26 dicembre sono due anni. Devo dire che lei mi completa, io non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita. Sono sempre stato quasi sempre fidanzato e con lei ho trovato veramente l’altra metà della mela. E’ sensibile, è umana, mi aiuta è la mia manager perchè chiede a tutti: “Fai lavorare Pier che è bravissimo”, mi sponsorizza come se fossi un mascara, un adv, e viviamo anche ora questa convivenza, siamo entrambi molto impegnati. […] L’amore c’è e quello vince su tutto”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto