Antonino Spinalbese si confronta con Giaele dopo l’accaduto con Alberto
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono confrontati dopo la discussione avuta con Alberto De Pisis: ecco cosa è emerso
Antonino Spinalbese sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il noto gieffino ha deciso di confrontarsi con la gieffina Giaele De Donà dopo lo scontro avvenuto in Casa con il coinquilino Alberto De Pisis.
Leggi anche –> pinguini tattici nucleari voce dei pinguini tattici nucleari racconta su rtl 102 5 il nuovo album
Le parole ed il confronto dei due gieffini
Nelle ultime ore Antonino e Alberto hanno avuto un confronto a causa del gioco dei cuscini avvenuto in camera. Dopo un chiarimento tra i due, Antonino decide di confrontarsi e sfogarsi con Giaele De Donà. Il noto fashion style dichiara: “Doveva limitarsi a dire: “E’ un gioco a cui non ho voluto partecipare, la sera, perchè io non sono così, perchè io ho trovato un’aggressività”, tutta sta roba qua… la mattina era molto peggio”, la De Donà replica: “Lui dice che il termine aggressivo non l’ha mai usato”. “Chi?” chiede Antonino, Giaele afferma: “Alberto”. “No non l’ha usato, addirrittura la mattina ha detto “giochi violenti” dichiara Antonino. “Ho capito. Io ho cercato di mediare perchè avevo parlato con lui. Lui dice che quella volta che gli avete fatto lo scherzo, che lo avete portato sotto la doccia lui non voleva assolutamente entrare e alla fine l’avete rincorso per la casa in tre per venti minuti, lui dice: “Mi sono fatto mettere sotto la doccia”, gli ho detto: “Si vabbè ormai è andata vado”, e lui dice: “E magari Charlie ha fatto lo stesso, non voleva fare il gioco però visto che era già dentro ha detto: “Si vabbè lo faccio”” dichiara Giaele.
"antonino basta con sti toni"
"denunciami"STO COLLASSANDO #GFvip pic.twitter.com/RjMR7ZwgZd
— BagnoTrash? (@bagnotrash) December 2, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.