Micol Incorvaia, i consigli di Tavassi e Antonino dopo lo scontro con Patrizia

Micol Incorvaia, i consigli di Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese dopo lo scontro con Patrizia Rossetti: ecco cosa è emerso

Micol Incorvaia è entrata nella Casa più spiata d’Italia poche settimane fa. Negli ultimi giorni la giovane influencer è duramente criticata da due coinquiline, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Leggi anche –> lisola dei famosi un ex gieffino sostituira alvin lindiscrezione

Il consiglio dei due gieffini per la giovane influencer

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese hanno consigliato alla gieffina come comportarsi dopo lo scontro con Patrizia Rossetti avvenuta in puntata. La gieffina Micol afferma: “Contrariamente a ciò che pensavo adesso mi sento un pò più…. a Patrizia piuttosto che a Wilma, perchè in base anche ai discorsi che ha detto Patrizia, e in base a poi quello che ha detto Wilma, non lo so, forse è vero è stata Patrizia a farsi influenzare e non viceversa”. Edoardo replica: “Non lo so, non me ne frega un ca**”.

“Lo so grazie” replica Micol. “Non di te”, dichiara Edoardo. “Lo so ho capito, no e che mi sento un pò in difficoltà capito? Come se dopo questa roba non riuscissi più a svoltare” afferma Micol.
“Tu ti rapporti con delle persone in maniera educata e giusto che te conviva con delle persone dando il “buongiorno”, il “buona sera” e il “grazie” […] ma non è necessariamente dovuto andare a parlare per forza o a saper se ci sono… Non è che ti devi rapportà, cioè se qualcuno ti dà una dimostrazione positiva o negativa, facciamo negativa una volta hai della roba alle spalle tu sappi  che questa cosa, non è solo con te […]” dichiara Edoardo e poi aggiunge: “Sei tu che valuti quanto è grave quello che hai visto. Fosse successo a me avrei avuto una reazione […]”

“Quando ci sono delle sensibilità in certe cose e
altre sensibilità in altre, quando hai la sensibilità di capire fisicamente come parla uno, come ti guarda, il suo discorso dove porta hai la percezione che la sua intenzione sia confermata dalla tua sensazione, dalla tua sensibilità” conclude Antonino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto