Nuovo scontro in Casa tra le due gieffine Wilma Goich e Patrizia Rossetti: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Wilma Goich e Patrizia Rossetti nelle ultime ore hanno affrontato un nuovo scontro in Casa. Tra due donne mentre sistemavano la cucina e si lamentavano per la scarsa collaborazione dei coinquilini si è accesa una lite.
Leggi anche –>sonia bruganelli replica alle dichiarazioni della vip oriana foto
Lo scontro in Casa tra le due donne
In cucina Patrizia rivela di essere stanca dichiarando: “Dopo tre mesi, tutti stanno a chiacchierare e tutti stanno a fa programmi”, Wilma afferma: “Per i giochi”, la Rossetti continua: “Però le pulizie no eh?”, la gieffina Patrizia continua: “No”. “Ma non ti chiedo di fare le pulizie ma almeno portarle qui, porti le cose là le porti là, mica tanto un pò di collaborazione. Adesso sono andata in cortiletto ho pulito tutto, col cavolo che gli pulisco il posacenere” dichiara la Rossetti e poi aggiunge: “Sono stufa non si può mica andare avanti così. Poi si lamentano adesso tolgo tutti i biglietti da qui sotto e lì metto in quell’angolo”. “Non ne abbiamo tutti” dichiara Wilma. “Poi arriva Oriana e fa: “Ma questo bicchiere dove l’hai pulito?” afferma Patrizia. “Vatti a piglià il tuo, ma lo sai che si è andata a prendere la sua tazza” afferma Wilma. “E lavatela, benissimo. Io sono stufa di lavare e asciugare per tutti. E allora ognuno si piglia la sua tazza e se la lavi”, dichiara Patrizia.
Successivamente tra le due donne si accende una discussione più intensa, “E va bene basta ca***” sbotta Wilma.
“E va bene Wilma ma non ti si può dir niente?” dichiara Patrizia. “Mi da fastidio, mi sono appena alzata sto lavando i piatti voglio star tranquilla” dichiara Wilma. “Non mi risulta” afferma Patrizia.
“Posso brontolare per conto mio?” conclude la Goich infastidita dalle dichiarazioni della coinquilina.
“Va bene non ti preoccupare non ti disturbo più” aggiunge Patrizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.