Difendere la naturale bellezza dal freddo? Arriva la Vitamina C PUREWAY-C™ di Cuure

Cuure porta il food supplement per eccellenza nel segmento beauty. Il perfetto alleato per affrontare la stagione più fredda dell’anno

Per eccellenza la protagonista di qualsiasi percorso di integrazione, la Vitamina C è l’attivo che ha sdoganato l’introduzione dei food supplements già qualche anno fa, prima oltreoceano poi in Europa.

Il suo intervento è utile 365 giorni l’anno, ma, in particolare, in periodo di cambio stagione e con l’avvicinarsi delle temperature più rigide, si propone come ottima alleata per supportare il corretto funzionamento del sistema immunitario.

La Vitamina C di Cuure consiste nel principio attivo brevettato con efficacia clinicamente testata; possiede tutte le qualità della forma disponibile in natura (biodisponibilità, tollerabilità digestiva e efficacia), ed è altamente concentrata (al 90%).

Si chiama Vitamina C PUREWAY-C™ ed è composta da due principi attivi naturali: i metaboliti lipidici del riso e i bioflavonoidi di agrumi. Quest’associazione riproduce il processo naturale d’assimilazione, mostrando di essere assorbita più rapidamente (+233%), meglio trattenuta dall’organismo e più efficace delle forme classiche di vitamina C. A differenza delle altre forme sintetiche è anche ben tollerata dallo stomaco.

Oltre alla sua azione in tema di difese immunitarie, la vitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo che può essere la causa di secchezza e invecchiamento precoce della pelle e della fragilità delle ossa, il che la rende un attore chiave nel processo di disintossicazione del nostro corpo. Contribuisce anche alla produzione di collagene, alla sintesi dei neurotrasmettitori e al corretto assorbimento del ferro.

È consigliato assumere 1 compressa al giorno di Vitamina C Cuure, al mattino con un bicchiere d’acqua. Se ne raccomanda inoltre l’assunzione per almeno 3 mesi, da rinnovare, se necessario, 2 volte l’anno. Se ne raccomanda l’assunzione continuativa per i fumatori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto