Marco Bellavia in TV si espone sul legame con Pamela Prati

Marco Bellavia è tornato in televisione a Verissimo: l’ex gieffino si è esposto sul legame con Pamela Prati. Ecco cosa è emerso

Marco Bellavia negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha deciso di abbandonare il noto reality show di Canale 5 pochi giorni dopo a causa di alcune dichiarazioni dei suoi coinquilini.

Leggi anche –> paolo bonolis presenta a napoli notte fonda con stefano de martino le dichiarazioni video

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

Marco questo pomeriggio è tornato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo ha dichiarato: “Devo proprio iniziare la giornata ringraziando il pubblico, ringraziando le persone che mi hanno veramente sostenuto, in questo mese e mezzo, quasi due mesi”. “Sei fidanzato?” chiede la conduttrice Silvia Toffanin.

L’ex gieffino risponde: “Sai, che il mio cuore è in promessa ad una donna che conosciamo tutti, anzi gli direi proprio di fare gli auguri che oggi è il suo compleanno. Tanti auguri Pamela”. “Quindi le cose si fanno serie?” chiede ancora Silvia. “Le cose non si fanno serie per ora perchè naturalmente tu ben sai ha avuto il Covid-19 e noi ci siamo visti, ci siamo baciati, poi lei purtroppo è stata chiusa in casa e quindi gli eventi hanno purtroppo creato questa situazione particolare però devo dire la verità è tutta una cosa in progress. Sono molto emozionato, nel momento in cui io penso a lei questa cosa mi fa davvero battere il cuore quindi è una cosa bella”.
Bellavia inoltre rivela: “Voglio spezzare una lancia a suo favore, perchè tutte le difficoltà che noi, anche durante il Grande Fratello durante la nostra vita, sono tutte cose ci hanno fatto crescere in una certa manera. E noi siamo cresciuti in un certo modo, a me piace affrontare le difficoltà perchè ogni volta che affronto delle difficoltà imparo qualche cosa. Stiamo tutti quanti imparando qualche cosa anche alla nostra età”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto