Sarah Altobello e le motivazioni del battibecco con Tavassi: “Non merito di essere sbeffeggiata”
Sarah Altobello spiega a Giaele le motivazioni del battibecco con Tavassi: ecco cosa è emerso dal confronto
Sarah Altobello è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da soli pochi giorni. Nelle ultime ore ha avuto un battibecco con Tavassi.
Leggi anche –> antonella fiordelisi infastidita dai commenti di alcuni vip sono una persona vera loro no
La rivelazione della gieffina…
In sauna questo pomeriggio Sarah si è confrontata con Giaele in merito alla discussione avuta con Edoardo Tavassi in Casa. Giaele dichiara: “Qui puoi capire ci sono persone che hai un rapporto e persone che ne hai un altro. Con le persone che hai un rapporto comunque ti puoi permettere di fare degli scherzi con altri capisci se possono dare fastidio o non dare fastidio e così dosi. La sua paura, che mi ha confidato che adesso lui non vuole far star male, perchè comunque lui è uno che fa la battuta non per offendere ma per fare una risata”. Sarah la interrompe dichiarando: “Ho capito ma poi questa risata è egoistica”. “Lui alla fine non ha un torto o una ragione, è stato giusto che tu glielo abbia detto” prosegue la De Donà. “Non posso forzare la gente” replica la Altobello.
“Posso dirti una cosa? E’ stata un incomprensione, hai fatto bene a dirglielo perchè così anche lui sa che magari deve dosare le frasi e starti più vicina. Lui mi ha sempre fatto capire che tu sei una di quelle che lui ha più legato” afferma Giaele. “Ma non si è visto proprio” aggiunge Sarah. Giaele: “Anche lui adesso può farsi un autoanalisi”.
“Ci accetto le scuse […] Non è la battuta o lo sfottò, prenditi prima una confidenza con me. […] Io non mi merito di essere sbeffeggiata così. […] Ho imparato a volermi bene, non mi va che passa questo messaggio” conclude la VIP pretendendo rispetto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.