Amici22, chi è Isobel: la ballerina australiana che ricorda Lana Del Rei

Si chiama Isobel, la ballerina che prende il posto di Claudia ad Amici 22 e la cui immagine ricorda l’artista Lana Del Rei. Ecco qualche curiosità sul suo conto

Il suo cognome è Kinnear, ha 19 anni ed è di origini australiane. La ballerina è nata a maggio del 2003 in Australia ma non si conosce il luogo o la sua data di nascita precisa. Sappiamo, però, che in molti le imputano una discreta somiglianza con l’artista Lana Del Rei (della quale pare che la ragazza sia fan).

Isobel inizia ad amare la danza fin da piccola ed entra nella Dream Dance Company dove affina la sua tecnica. Nel 2022 prende parte ad uno stage di danza con Christian Stefanelli e nello stesso anno entra in uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Nella puntata domenicale del 20 novembre 2022 la 19enne Isobel si presenta infatti ad Amici 22 per sfidare una ballerina titolare, Claudia Bentrovato.

I professori Emanuel Lo e Alessandra Celentano decidono di mettere in sfida immediata Claudia contro Isobel e dopo l’esibizione il giudice della gara Francesca Bernardini ha decretato la vittoria dell’australiana. Isobel dovrà dunque scegliere se entrare nella squadra di Alessandra Celentano o di Emanuel Lo ma tutti i professori sono unanimi nel riconoscere subito il talento di Isobel che entra dunque come titolare del talent, con la speranza di conservare il banco fino alla fase del Serale. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto