Luca Onestini, il fratello Gianmarco interviene sulla gieffina Nikita Pelizon: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Luca Onestini pochi giorni fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare una nuova avventura come concorrente ufficiale. Il giovane gieffino negli ultimi giorni è risultato però positivo al Covid-19 ed ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip. Luca da quando è entrato nella Casa è riuscito a legare un rapporto speciale e di amicizia con la concorrente Nikita Pelizon. I due gieffini durante questa lontananza hanno ammesso che non vedono l’ora di ritrovarsi in Casa e proseguire la conoscenza.
Leggi anche –> giaele de dona tra dubbi ed incertezze e poi parla di antonino lo ringraziero sempre
Le dichiarazioni del fratello del gieffino…
Questo pomeriggio Gianmarco Onestini, fratello del gieffino Luca è stato ospite dalla conduttrice Barbara D’Urso nel nuovo appuntamento di Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5. Il fratello del noto gieffino si è esposto proprio in merito alla concorrente Nikita Pelizon che sembra essere interessata a Luca. Gianmarco in merito all’argomento ha dichiarato:
“Barbara la mia opinione sincera al 100%? Dicendola proprio al 100% ci sono alcune cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Per esempio lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata, poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata, poi dopo pochi giorni ha iniziato a dire che non era fidanzata, ma semplicemente che stava conoscendo una persona quindi sminuendo anche un pò il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori”.
Inoltre Gianmarco aggiunge anche una precisazione proseguendo il discorso:
“Successivamente ha detto che Dal Moro (riferendosi al concorrente Daniele) non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che invece aveva messo anche dei commenti sulle sue foto sui social”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.