Amici21, Angelina Mango: la figlia dell’omonimo cantautore sceglie tra Arisa e Lorella Cuccarini
Arisa o Lorella Cuccarini? La new entry Angelina Mango sceglie la squadra di appartenenza. Ecco chi sarà la coach della figlia d’arte
Volge al termine il 10mo atto di Amici22 e la consueta puntata domenicale si conclude con l’ingresso nella scuola di Angelina Mango, la figlia del noto cantautore Mango scomparso di recente.
Dopo l’esibizione, ritenuta dal giudice “eccellente e priva di sbavature”, la giovane cantante viene chiamata a scegliere autonomamente la squadra di appartenenza e decidere quindi, la coach che la seguirà durante il suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi.
Angelina incontra prima Arisa che, entusiasta, suggerisce alla new entry di scegliere con il cuore e di non crearsi troppi problemi:”noi qui promuoviamo il bello e siamo tutti dalla parte di tutti. Quindi scegli con molta serenità”.
Poi è il turno di Lorella Cuccarini. La coach appare commossa e afferma: “devi fare questo nella vita Angelina, qui è il tuo posto. Spero davvero di iniziare insieme te questo percorso”.
Dopo qualche minuto la giovane cantante rientra dalla sala comune e torna in studio da Lorella Cuccarini comunicando, così, la sua scelta: “ho deciso istintivamente come faccio sempre nella vita”, afferma Angelina parlando con la coach di canto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.