Cristina Quaranta si candida per un noto programma televisivo: le dichiarazioni
Cristina Quaranta si candida per un noto programma televisivo come tronista: ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni
Cristina Quaranta lo scorso settembre è entrata al Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La nota showgirl ha iniziato la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia conquistando il cuore e l’affetto degli italiani. La Quaranta è stata eliminata attraverso il verdetto del televoto ed ha dovuto abbandonare la Casa poche settimane fa. Cristina intanto sui social è attivissima dove comunica e spesso ringrazia tutti i suoi sostenitori che continuano a supportarla.
Leggi anche –> giulia salemi e sonia bruganelli ai ferri corti arriva la loro replica foto
Le dichiarazioni dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso
L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, come riporta Isa&Chia, ecco le dichiarazioni di Cristina riguardo la sua avventura al GFVip: “Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo! Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”.
Inoltre l’ex gieffina durante l’intervista si è candidata in qualità di tronista di Uomini e Donne lanciando un appello alla conduttrice Maria De Filippi. La Quaranta dichiara: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”.
L’ex gieffina Cristina Quaranta dunque dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 sarebbe pronta per intraprendere una nuova avventura televisiva?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.