Harry e Meghan, nessun rinvio: ecco la serie Netflix

Non cambiano i piani dei Duchi del Sussex

Non cambiano i piani di Harry e Meghan dopo la morte della Regina Elisabetta. Stando a quanto riportato da People manca poco per l’uscita della serie tv dei due Royals.

La produzione tv, che sembrava potesse essere rimandata per la dipartita della sovrana più longeva della storia, dovrebbe vedere la luce già a dicembre.

Non si ha una data precisa ma Harry e Meghan, sempre secondo il magazine americano, avrebbero bisogno di battere cassa e incassare un po’ di soldi.

Il tenore di vita è sempre alto e le entrate sono minori di quanto vivevano spesati dalla corona inglese. Ecco perché da quando si sono “allontanati” dalla vita di corte non sono mancati vari progetti.

Podcast, libri e serie tv non mancano. L’accordo per la produzione, firmato nel 2020, dovrebbe valere circa 150 milioni di euro.

Leggi anche: Harry, Meghan: Carlo III e la decisione sui nipoti Lilibet e Archie

Si attende anche con ansia, e in questo caso la data è il 10 gennaio, l’uscita del libro di Harry, “Spare” con clamorose dichiarazioni che dovrebbero gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Si attende quindi con ansia la reazione di Carlo III che ha già dimostrato con un altro membro della famiglia, il fratello Andrea, di non essere indulgente.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto