Amici22, la classifica di canto: un allievo lascia la scuola

La classifica di canto della 10ma puntata di Amici22. I voti

Torna Amici di aria De Filippi con nuove sfide e con la consueta gara di canto.

Questa volta il giudice speciale chiamato a dare i propri voti e a stilare la classifica è il producer Dardust. L’ospite premia Tommy Dalì con un 10 pieno, portandolo in testa. Seguono Wax con 9.5, Federica con 9, NdG con 8+, Piccolo G con 8, Aaron con 8-, Cricca con 7-, Niveo con 6.5 e Ascaniocon 6. Quest’ultimo, trovandosi in fondo alla classifica, finisce in sfida, secondo il volere della professoressa Lorella Cuccarini.

Durdust dà poi un compito agli allievi: lascia loro tre beat diversi, chiedendo di scrivere ciò che vogliono per esprimere al meglio la propria creatività; tornerà poi tra un mese per scoprire come se la saranno cavata. A proposito di canto, poi, un altro ospite importante: arriva infatti Fabrizio Moro, che presenta il suo nuovo singolo “Senza di te”.

L’EPILOGO DELLA GARA: Ascanio si classifica ultimo nella gara di canto e si scontra con Angelina Mango che vince. La sfida vene giudicata da Carlo Di Francesco. E’ proprio lui a stabilire che Ascanio deve lasciare la scuola di Amici

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto