La nuova coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi ha fatto tappa su un prestigioso red carpet: prima volta insieme
Francesco Totti e Noemi Bocchi approdano fuori dai confini nazionali. Non è la prima volta, visto che i due sono stati pizzicati a Montecarlo nella uscita pubblica d’esordio, ma nelle scorse ore i due piccioncini hanno calcato insieme un prestigioso red carpet. L’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma sono sbarcati a Dubai, dove Totti è stato invitato alla cerimonia di assegnazione dei Globe Soccer Awards. I due, elegantissimi e in gran forma, in particolar modo la incantevole Bocchi, hanno sfilato davanti agli obiettivi dei paparazzi, che mai come oggi hanno avuto la possibilità di assistere da vicino alla nuova relazione di Totti, conosciuto anche all’estero per il matrimonio con Ilary Blasi, naufragato nei mesi scorsi.
Di nascondersi per la coppia ormai non esiste più il bisogno, visto che fin dall’annuncio della passata estate in cui il Capitano e la conduttrice di Mediaset hanno annunciato la rottura, ufficializzando di fatto le voci che vedevano Totti fidanzato con Noemi. Intanto, a Roma Ilary sta iniziando a pensare al lavoro, visto che nei giorni scorsi sono uscite le prime anticipazioni sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che approderà sul piccolo schermo verosimilmente da aprile, dopo la fine della settima edizione del GF Vip.
LEGGI ANCHE: EDOARDO TAVASSI ANNUNCIA: “GF VIP? STA PER ENTRARE MIA MOGLIE”
E Totti e Noemi intanto se la spassano al loro primo evento ufficiale insieme, dove il Pupone ha preso la parola commentando anche i Mondiali in partenza in Qatar, per la seconda volta consecutiva senza l’Italia: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio”. Sta diventando invece sempre più usuale invece vedere l’ex marito della Blasi con la sua Noemi. E onestamente, a distanza di mesi, fa ancora a tutti un certo effetto.
Sparito il cane che Noemi Bocchi ha regalato al figlio di Totti. È stato un errore chiamarlo Rolex.#Totti #Ilary #rolex
— Unfair Play (@unfair_play) November 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.