Micol Incorvaia e Alberto De Pisis si ritrovano faccia a faccia dopo le nomination: il confronto
Micol Incorvaia è entrata da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello VIP come concorrente ufficiale. La giovane gieffina sta lentamente legando con i suoi nuovi coinquilini. La giovane influencer è amatissima da intere generazioni ed è pronta a ricevere tutto l’affetto e il sostegno in questa sua nuova avventura televisiva.
Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del noto reality show di Canale 5. Nel corso delle nomination, Micol ha deciso di votare Alberto De Pisis.
Leggi anche —> nikita pelizon commenta il messaggio aereo ricevuto le sue parole
Il confronto dopo le nomination…
Nelle ultime ore in Casa Alberto e Micol si sono ritrovati faccia a faccia per un confronto a causa della nomination.
“Amore ti spiego, niente di grave” afferma Alberto. “Mi dispiace” dichiara Micol. “No ma lo so, ti credo” aggiunge il gieffino. Inoltre prosegue: “Prendo le tue parti, ma perché lo credo veramente e ne ho parlato anche con gli altri, in più la motivazione che hai dato è stata un po’… sono stata la prima persona, quando effettivamente non solo in puntata per metterti a tuo agio, capivo la situazione che entravi in una casa, come sei entrata tu, come l’ex di Edoardo poteva essere un po’ stressante. Poi ovvio finito la puntata non hai parlato solo con me hai parlato con tutti, sei entrata qui dentro per te stessa”.
“Tu sei rimasto spiazzato. Mi sono ritrovata in una situazione non facile io ho percepito e ho apprezzato il tuo avvicinamento nei miei confronti quel giorno che sono arrivata” dichiara Micol. Dopo il confronto tra i due gieffini, Micol e Alberto proseguono serenamente la loro amicizia all’interno della Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.