Luca Salatino parla del suo percorso: ecco cosa ha rivelato ad Antonella
Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si confrontano sul loro percorso nella Casa del GFVip: ecco le parole dei due gieffini
Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si sono concessi una nuova conversazione in Casa dopo gli ultimi avvenimenti. Entrambi hanno iniziato a riflettere sul loro percorso che stanno realizzando e vivendo nella Casa del Grande Fratello VIP.
Leggi anche —> antonino spinalbese racconta della perdita del figlio con belen
Le parole dei due gieffini: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore Luca ed Antonella in Casa si sono confrontati in merito al percorso che stanno vivendo all’interno del noto programma televisivo di Canale 5. “Io sono contento del percorso che ho fatto. Sono stato vero” dichiara Luca.
“Io penso che tu sia, una delle poche persone vere vere in questo programma” afferma Antonella. “Non mi sono mai trattenuto” dichiara Luca Salatino iniziando la conversazione con la gieffina. “No mai” aggiunge la Fiordelisi rivelando di aver notato questo suo lato. “Anche nelle emozioni” replica il coinquilino. Infatti proprio negli ultimi giorni Luca ha mostrato un lato inedito del suo carattere.
“Sensibile, esterna tutto. A me piacciono le persone sensibili. Io non so come fanno delle persone a rimanere così fredde a qualsiasi cosa che dicono, qualsiasi notizia” dichiara Antonella stupita della reazione di alcune persone.
Salatino inoltre aggiunge: “Sai che io non ho mai fatto vedere a nessuno questo lato mio? “. “Qua esce tutto di te” replica l’influencer.
“Mi sono sempre difeso da questa cosa, ho sempre voluto mettere una protezione perché magari può essere un punto debole, per le persone per tante cose. E ho sempre decido di nasconderlo. Ma pure con gli amici miei, non so neanche se ce l’ho uno” conclude Luca rilasciando una riflessione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.