Caso Jessica Morlacchi, Memo Remigi su Serena Bortone: “L’indifferenza ferisce di più”
Memo Remigi in un’intervista al Corriere della Sera torna a parlare del suo licenziamento in Rai per il caso Jessica Morlacchi e parla della delusione per il silenzio ricevuto da Serena Bortone
Memo Remigi da un mese circa dopo il caso di Jessica Morlacchi è stato licenziato dalla Rai per averle palpeggiato il lato B. Era un volto fisso della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Il cantante adesso non si dà pace. Nonostante sia consapevole di aver sbagliato, è dispiaciuto e amareggiato. L’artista 83enne ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera di aver appreso del licenziamento in diretta tv da Serena Bortone.
Da parte della conduttrice poi il silenzio, ed è quello che lo ferisce: “L’indifferenza ferisce di più”, ha commentato.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi, dopo Stanzani, ha un nuovo flirt? Le prove social
Poi Memo ha svelato una serie di retroscena sul rapporto con la collega Jessica: “Eravamo davvero legati da sincero affetto. Io avevo anche scritto una canzone per lei. C’era amicizia, confidenza. Jessica mi aveva aiutato a organizzare il mio compleanno lo scorso maggio. Scherzavamo tanto. Per questo non mi do pace: mi è così dispiaciuto che lei si sia sentita offesa. Eravamo proprio compagnoni. Se solo mi avesse fatto intendere imbarazzo, probabilmente non mi sarei spinto a uno scherzo così idiota e soprattutto mi sarei scusato immediatamente.
Proprio a lei ha voluto rivolgere un appello: “Sono mortificato. Se posso fare qualcosa sono qui”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.