Antonino Spinalbese, tampone al GF Vip: l’esito

Il gieffino Antonino Spinalbese è stato sottoposto a un tampone di controllo nella casa del GF Vip

Dopo i quattro casi di positività riscontrati ieri nella casa del GF Vip su loft di Cinecittà si è abbattuto l’incubo Covid. Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Patrizia Rossetti sono risultati positivi e da allora sono in corso controlli e monitoraggi continui, che hanno fatto saltare la tranquillità ai concorrenti. Questa mattina sono stati effettuati nuovi controlli agli inquilini di Cinecittà e tra i monitorati anche Antonino Spinalbese. Ottime notizie però per l’ex di Belen Rodriguez, che ha ammesso di essere negativo. Nonostante ciò per il modello ligure avrebbe accusato qualche malessere nelle scorse ore, come raccontato agli altri gieffini.

LEGGI ANCHE: EDOARDO TAVASSI SI DICHIARA CON UNA GIEFFINA: ARRIVA LA REPLICA

Antonino, stando a quanto raccolto dal web, ha ammesso di “sentirsi strano”. In più sui social hanno anche svelato che Micol starebbe tossendo da ieri, così come Giaele De Donà non risulti in forma ottimale. Per adesso però non ci sarebbero ulteriori casi di positività all’interno della casa. E buone notizie arrivano anche da Pamela Prati, che subito dopo l’eliminazione dal GF Vip e dopo aver appreso della positività di quattro concorrenti si è sottoposta a un tampone per accertarsi delle proprie condizioni: “Volevo tranquillizzare tutti, ho appena effettuato un tampone e sono negativa. Mi dispiace per i miei amici d’avventura risultati positivi, spero stiano bene” – le parole sui social della showgirl di Ozieri che ha scacciato così il fantasma Covid – .

Nella Casa però cresce la preoccupazione tra i vari gieffini, che ovviamente sono spaventati dopo quanto accaduto ai compagni di gioco nelle scorse ore. E c’è chi mette in dubbio la puntata di domani, che però dovrebbe andare regolarmente in onda e potrebbe così chiarire come sono andate realmente le cose.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto