Francesco Totti e Ilary Blasi faccia a faccia in tribunale per chiarire la questione rolex, scarpe, gioielli e borse. Come sono andate le cose
Francesco Totti e Ilary Blasi, atto secondo. Al tribunale civile di Roma Francesco l’ex capitano e la conduttrice si sono presentati per l’udienza relativa alla causa sulla riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse, eventi che hanno scatenato grandi chiacchiere nei mesi scorsi. Il Tribunale della Capitale è stato difeso come un fortino dalle forze dell’ordine, che hanno impedito gli avvicinamenti di giornalisti, fotografi e curiosi ai due protagonisti Totti è arrivato accompagnato dal proprio legale Antonio Conte, mentre Ilary Blasi insieme agli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. La conduttrice ha raggiunto il tribunale a piedi in viale Giulio Cesare, sede della sezione dove è in programma l’audizione, mentre l’ex capitano della Roma era a bordo di una Smart insieme a Laura Matteucci, legale che collabora con Conte.
Il giudice Francesco Frettoni ha ascoltato Francesco e Ilary e dopo aver analizzato i fatti spetterà a lui decidere se organizzare un nuovo incontro convocando anche i testimoni, tra amici e partenti.
LEGGI ANCHE: SCATTA IL BACIO MATTUTINO TRA ORIANA E UN VIPPONE: NUOVA COPPIA AL GF VIP 7?
Al termine dell’udienza Totti e Ilary sono usciti dal tribunale in maniera separata. La Blasi accompagnata dalla sorella Silvia. Un’ora e mezza di udienza, ma a filtrare è il riserbo assoluto dopo il primo faccia a faccia tra i due riguardante la questione rolex e borse, mentre la separazione verrà discussa la prossima primavera tra i due ex coniugi. “No comment”, l’unica dichiarazione all’uscita Alessandro Simeone, avvocato della Blasi. Poi ha preso la parola il legale di Totti: “Ho molto rispetto per il vostro lavoro – le parole di Antonio Conte, avvocato del Capitano con i cronisti -, vi chiedo scusa ma è per un riserbo rigoroso nei confronti del giudice. Più di questo non si può dire”.
Sorrisi e silenzio, così Totti e Ilary da separati hanno ripreso la via di casa, senza concedere alcuna parola ai media.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.