Luca Salatino rilascia un consiglio ad Edoardo Donnamaria: le sue parole

Luca Salatino rilascia qualche consiglio ad Edoardo Donnamaria in merito alla storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria nelle ultime ore in Casa si sono ritrovati a confrontarsi sugli ultimi avvenimenti accaduti nel corso dell’ultima puntata. Ieri sera infatti è andata in onda su Canale 5 la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto nuovamente protagonista la storia tra Edoardo e Antonella.

Leggi anche –>nikita pelizon rivela un interesse particolare per un vip in casa

I consigli del gieffino: ecco cosa è emerso…

Nel pomeriggio Luca Salatino ha cercato di rilasciare qualche consiglio ad Edoardo. “Perchè sei una persona dolce sensibile, perchè sei un bravo ragazzo…” afferma il gieffino.
“Però non devo guardare solo a quello di cui ha bisogno lei, ogni tanto devo guardare pure a quello di cui ho bisogno io” dichiara Edoardo.  “Assolutamente si, quello si” replica il buon Salatino.
“Se lei ogni volta mi fa delle cose che non mi piacciono, poi non è che gli ho detto “Vattene” o “Non voglio stare con te” non mi andava a stare a letto a far finta di niente” afferma Edoardo.
“Dice che non gli hai dato il bacio a letto, ma te sei innamorato?” aggiunge Luca.
“Io penso di si, poi cioè non è che io non ho dei dubbio sul nostro rapporto, quindi sentirsi dire tutti i giorni queste cose uno si fa mille domande” afferma Edoardo. “Tu ascolti quello che senti dentro o quello che ti dico fuori?” chiede stupito Luca. “No io ascolto quello che ho dentro” rivela il gieffino Donnamaria. “E allora?” chiede Luca, “Non è facile” conclude Edoardo sempre più deluso e dispiaciuto.

Lunedì andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip dove non mancheranno di certo nuovi confronti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto