Noemi Bocchi, spunta il dramma: violenze dall’ex marito?

Per la nuova fiamma di Francesco Totti spuntano dei retroscena drammatici: cosa sarebbe accaduto in passato a Noemi Bocchi

Più passa il tempo e più Noemi Bocchi sta ottenendo risonanza. La giovane nuova fiamma di Francesco Totti sta conquistando piano piano il mondo del gossip e non poteva andare diversamente, visto che è stata la donna che ha fatto saltare per aria quello che gran parte d’Italia definiva il matrimonio perfetto, tra il Capitano e la conduttrice di Mediaset Ilary Blasi. E in queste ore, scavando nel passato della Bocchi, sarebbero spuntati dei retroscena riguardo alla vita della nuova lady Totti. Come ricostruito nelle scorse ore, Noemi, che era sposata con Mauro Caucci, avrebbe incontrato non poche difficoltà nel corso del matrimonio con l’uomo.

LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, I DATI DI GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE

A svelare i dettagli è stato il Corriere della Sera, che in un articolo lanciato oggi ha svelato i retroscena del processo nel quale i due ex sarebbero coinvolti: nel fascicolo vengono citate gravi accuse, minace e violenze che avrebbe subito la giovane romana. Il tutto è venuto a galla grazie a una denuncia che la Bocchi avrebbe presentato nel 2019, in cui venivano raccontati i dettagli di un matrimonio ricco di freni per Noemi. Alla donna è stato impedito di andare avanti con gli studi e di intraprendere alcuna esperienza lavorativa. Per l’attuale compagna di Totti l’unica opzione sarebbe stata quella di occuparsi dei due figli, venuti al mondo tra il 2011 e il 2014.

La situazione si sarebbe aggravata dopo un grave lutto vissuto da Caucci , come raccontato dalla Bocchi nella sua deposizione del 2019, che di lì a poco ha portato alla rottura tra i due. “Mio marito ha cominciato a farmi mille pressioni per accettare le sue condizioni, promettendomi che non mi avrebbe fatto mancare nulla, come nulla sarebbe mancato ai nostri figli”. Il primo maggio del medesimo anno la situazione sarebbe sprofondata, con l’uomo che avrebbe strattonato e aggredito l’ex moglie, che successivamente avrebbe confessato di “aver subito cose gravissime”. Un passato che sarebbe di grande sofferenza per Noemi, alla ricerca di una nuova felicità con Francesco Totti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto