Luca Salatino riceve una lettera ed una sorpresa da parte della fidanzata Soraia: ecco cosa è accaduto in diretta
Luca Salatino è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. La sua avventura in questa settima edizione del noto reality show di Canale 5, Luca tra amati e bassi in Casa parla spessissimo della sua Soraia, ai suoi coinquilini.
Leggi anche –> sanremo 2023 cresce lattesa i papabili nomi dei big
La lettera e le parole di Soraia
Luca afferma: “La nostalgia credo sia una parte fondamentale di questo percorso […] Penso che si vede senza parlare il sentimento che provo”.
Soraia ha deciso di scrivere una lettera per il suo fidanzato dichiarando: “Ciao amore mio, che dirti sei il mio motore mi stai dimostrando il mondo sono la donna più fortunata di questo mondo e sono tanto orgogliosa di te. […] Quando uscirai dalla Casa saremo più forti di prima […] Ti amo ogni giorno di più”.
Il concorrente dopo le parole della sua fidanzata replica: “Penso che l’amore se viene trascurato è come ogni rapporto, in amicizia, in amore è come un fuoco deve essere sempre messo un legnetto per alimentarlo sempre”.
Soraia arriva in Casa per incontrare il suo fidanzato affermando: “La tua famiglia ti ama, Tonino è un pò arrabbiato perchè dice che non vuole più vederti piangere, non vuole più vedere la mattina le tue lacrime. Quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme, però è importante che non ci fai soffrire. […] Devi essere forte e devi non piangere più, voglio vedere un altro Luca. Quello che ti chiedo è quello di affrontare un nuovo percorso per te stesso di divertirti e lasciarti andare tanto io sono fuori”.
Dopo l’incontro con la sua fidanzata, Luca deve compiere una scelta. “Mi sono preso un impegno e quando prendo un impegno devo portarlo fino alla fine” conclude Luca svelando che resterà in Casa e proseguirà la sua avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.