Raimondo Todaro contro un ballerino: la reazione di Alessandra Celentano
Raimondo Todaro si scaglia contro il ballerino Gianmarco. La coach Celentano replica duramente al prof di latino americano
Continuano gli scontri tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, stavolta a causa di un dritto e rovescio tra il coach di latino americano e il ballerino Gianmarco.
Al giovane talento di Amici22 viene infatti recapitata una lettera da parte di Raimondo Todaro in cui viene richiesta a gianmarco una coreografia che potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza all’interno della scuola.
Il ragazzo sostiene che il pezzo assegnato dal coach è controproducente, mentre la Celentano si dissocia dalla scelta di Todaro in quanto la coreografia appartiene a lei e non può assolutamente essere sfruttata da altri insegnanti per mettere a rischio gli allievi: “Delle mie coreografie decido io. Ci sono i diritti d’autore è roba mia e scelgo il se farla fare ai miei allievi o no, tu sei disonesto”, afferma la prof di classico rivolgendosi a Todaro.
Il coach incalza dichiarando che il permesso di poter assegnare le coreografie della Celentano gli è stato dato dalla stessa produzione e che la sua idea di assegnarlo a gianmarco con cambia: “Potrei dargli una mia coreografia ma no ho assegnato quel compito non mi interessa!”.
Gianmarco replica al prof: “Lei su di me non cambierà mai idea vero?”
Todaro risponde che, a parer suo, il ragazzo non merita il banco mentre circa la presenza degli altri allievi non si pronuncia mai a sfavore perché vede del potenziale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.