Antonino Spinalbese si confessa al GF Vip: “Sono un donnaiolo”

Il bel modello ligure si è aperto al GF Vip parlando con Sarah Altobello: le confessioni di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese si racconta a tutto campo nel giardino del loft di Cinecittà. L’ex compagno di Belen Rodriguez si è aperto nella casa con la compagna di gioco Sarah Altobello, da poco entrata nel gioco di Canale Cinque e vogliosa di conoscere quanti più aspetti possibili sugli altri inquilini. E Antonino si è concesso totalmente, raccontando alcune verità e aspetti personali, tra cui i suoi noti e chiacchierati avvicinamenti alle donne della casa. Il modello ligure ha ammesso parlando con l’opinionista che preferisce il tempo trascorso accanto alle presenze femminili rispetto a quello con i maschi. E dal confronto sui vari rapporti amorosi è emersa una particolare rivelazione: “Se sono donnaiolo? Sì, è vero, lo sono – ha ammesso Antonino interagendo con Sarah –  A me piace molto stare con le donne, anche qua dentro preferisco stare con loro che con gli uomini”.

VIVERE LA CASA

Spinalbese ha poi spiegato alla nuova coinquilina cosa significhi prendere parte al GF Vip: “Qua dentro poi avrai i tuoi momenti di noia ai quali però ci si abitua. Fuori non si può coalizzare una vita come si fa qua dentro. Ci si può distrarre e fare qualsiasi cosa, ma fuori legare in questo modo è quasi impossibile, non c’è il tempo. Io e Giaele probabilmente fuori da qua non ci saremmo neanche avvicinati, solamente l’avere tanto tempo a disposizione ce lo ha permesso”.

LEGGI ANCHE: ALBERTO DE PISIS: VITA PRIVATA, ETÀ, LOTTA CON IL TUMORE. CHI È IL CONCORRENTE DEL GF VIP

Pensiero che ha molto incuriosito la stessa Altobello, che si è poi complimentata con Antonino: “Bravo, che bella osservazione che hai fatto”. E intanto il rapporto tra Spinalbese e Giaele sembra vivere di qualche complicazione, visto che la modella si è ingelosita delle recenti attenzioni rivolte dallo spezzino nei confronti della nuova entrata Oriana. E intanto Sarah Altobello cerca di comprendere meglio i punti di vista di Antonino, osservandolo e ascoltandolo molto da vicino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto