Megan, il (dolce) confronto con la prof Celentano 

Megan decide di incontrare la prof Celentano. Il dialogo tra le due è commovente

Mi volevo scusare per come le ho risposto. Sono stata maleducata ma non volevo farlo perché la stimo molto. Per me il suo parere è prezioso, non è scontato poter lavorare con professionisti così. Quando mi sento in difetto ci sto malissimo, mi sono impegnata per fare il compito in sala era andato bene”.

“Non sei stata maleducata solo un po’ arrogantella – afferma Alessandra Celentano – Ma lo so che è andato bene io so tutto e Comunque questo tuo lato di te mi piace molto”.

Poi Megan scoppia in lacrime e inizia a raccontare la sua storia. “Io non ho mai avuto una casa, la mia casa è mia mamma. Avere la mia cameretta con il mio nome scritto sulla porta senza far pesare nulla a mia mamma. Essere qui per me è importante è una delle cose a cui sono più grata. Per poter far respirare mia madre e poterla aiutare ho deciso di venire qui”.

LA DOLCE REPLICA DI ALESSANDRA CELENTANO

“Sono contenta che tu mi abbia voluto parlare e sono felice che tu abbia capito il senso della griglia della versatilità e sono felice che tu abbia interpretato subito le mie critiche come preziose perchè ce ne saranno altre Megan. Penso che tu abbia la mentalità giusta e t apprezzo come ragazza mi ma fatto molto piacere che tu sua venuta qui a confrontarti con me”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto