Piccolo G. piange, arrivano in supporto i compagni e Zerbi: “puoi restare concentrato amico?”

Piccolo G. Si lascia andare ad uno sfogo. In supporto i compagni di casetta e il coach Rudy Zerbi

Dopo l’assegnazione della sfida da parte di Arisa, Piccolo G. viene colto da un attimo di sconforto. Con lui i compagni di casetta che provano a spronare il ragazzo: “Puoi restare concentrato amico?”. Poi Maria De Filippi chiama il giovane talento in studio per un vis a vis con il coach Rudy Zerbi.

LE PAROLE DI PICCOLO G E LA REPLICA DI RUDY ZERBI

“Non so cosa sta succedendo ma non voglio tornare a casa in mezzo alle colline. La mia originalità a quanto pare non è poi così originale, io sono apparso da subito come quell’artista che vorrei essere ma che ancora non sono, c’è sempre qualcosa che non va”.

Rudy Zerbi replica: “se ci fossero errori tu non saresti qui e non avresti neanche la mia approvazione. Questa sfida mi Lascia perplesso non so Arisa cosa pensi schierando un ragazzo che ha già perso con Niveo in precedenza. Lei crede tanto in questo ragazzo da ritenere i suoi allievi più forti di tutti. Ti chiedo per cortesia di dimostrare che non sei un ultimo che ti puoi giocare questa sfida che e di base sbagliata non sei tu sbagliato. Io ti voglio qua!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto