Giaele De Donà rimprovera Edoardo per una battuta: “Potevi startene zitto”

Giaele De Donà rimprovera Edoardo per una battuta infelice: ecco cosa è emerso dal loro confronto

Giaele De Donà nelle ultime ore in Casa ha affrontato un momento di sconforto. La concorrente da giorni ripensa alle immagini del marito e della sua migliore amica visionate nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La gieffina dopo essersi confrontata con Charlie Gnocchi affronta un confronto anche con Edoardo Donnamaria.

Leggi anche –> la reazione di antonino spinalbese e daniele dopo il messaggio dei fan per nikita

Il confronto tra i due vipponi…

La giovane modella infastidita da una battuta rilasciata da Edoardo cerca un chiarimento. Il concorrente spiega il suo punto di vista in merito agli ultimi avvenimenti. Edoardo afferma: “Io penso che vi sarete parlati e vi sarete detti: “Tranquilla Giaele fai quello che devi fare tanto lo so che…”. Giaele aggiunge:
“Si te l’ho detto quella sera che eravamo lì insieme, te l’ho detto, ci siamo detti che fuori da qui abbiamo dei limiti perchè è una cosa che comunque deve essere sempre accettata da entrambi oppure qui dentro ho dei limiti. Sicuramente fisicamente non li ho superati perchè tra me e Antonino oltre quattro grattini non c’è stato, ci sono state delle frasi che però mi preoccupano perchè da fuori può esser passato un messaggio per un altro cioè che sono presa emotivamente. Nel momento in cui io piango e sto male e tu salti fuori con una caga** del genere mi girano le scatole”.

“Visto che io penso che vi siete parlati […] Credo quello che ti ho detto prima, che avrà fatto questa cosa qua un pò per gioco, come se fosse una vendetta ma non consapevole del fatto che stando qua dentro le cose le vivi in maniera diversa, in maniera più seria se no, non lo farebbe perchè se no è una mer**. Questo ho detto io, quindi non mi venire a dire che io penso che tu ci prendi per il cu**” afferma Edoardo.
“Va bene allora la prossima volta che tu stai male saprò come consolarti, non ti preoccupare” dichiara la De Donà. “Tanto invece perchè tu le battutine non le fai mai” afferma Edoardo. “Non nel momento in cui stai piangendo e stai male, quando stai male cerco di fare l’amica e di starti vicino. Quel momento lì potevi startene zitto” conclude Giaele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto