Antonino Spinalbese e Daniele si esprimono su una VIP: le loro parole
Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro si esprimono su una VIP ecco cosa è emerso dalle loro parole
Antonino Spinalbese sta proseguendo la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Giorno dopo giorno i coinquilini stanno continuando a conoscersi e ad affrontare nuovi confronti. Il coinquilino Antonino è sempre più amato e seguito e nella scorsa puntata ha avuto modo di raccontarsi e ripercorrere la sua vita. Anche Daniele Dal Moro continua con successo a conquistare il cuore di milioni di italiani con la sua estrema dolcezza ed eleganza. In questa nuova giornata sono arrivati per i vipponi diversi messaggi aerei da parte dei loro fan e sostenitori. Dal messaggio aereo per Antonella ed Edoardo, passando per un messaggio per Antonino ed Antonella, fino ad arrivare al messaggio dei fan della gieffina Nikita Pelizon. I numerosi fan della concorrente hanno pensato di supportarla con un messaggio speciale. La concorrente nella scorsa puntata infatti è risultata essere una preferita del pubblico.
Leggi anche –>giaele de dona si sbilancia sulle foto del marito le considerazioni della gieffina
La reazione dei due vipponi: ecco cosa è emerso
I due gieffini Antonino e Daniele Dal Moro in cucina si sono soffermati a parlare della coinquilina Nikita Pelizon. I due coinquilini hanno espresso il loro parere riguardo alcuni atteggiamenti della loro coinquilina. “Oh che vuoi da me io… qua non la sopporto, ti giuro è più forte di me” afferma Antonino mentre si trova in cucina con Daniele. Anche il gieffino Daniele Dal Moro aggiunge: “Anche a me ti dico la verità”.
Domani sera, giovedì 3 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Nel corso della quattordicesima puntata tra le tante sorprese si scoprirà chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa tra Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.