La Regina Elisabetta e il messaggio scritto per William nel 1997. Ecco cosa aveva scritto la regina su un biglietto recentemente ritrovato
A due mesi dalla morte della Regina Elisabetta emergono nuovi particolari sulla sovrana più longeva d’Inghilterra. In particolare, stanno venendo alla luce aneddoti legati alla vita privata della regina e al rapporto con i membri della Royal Family.
La notizia che ha incuriosito gli appassionati di tutto il mondo fa riferimento ad un biglietto che la regina ha scritto e dato al nipote William nel lontano 1997. La corrispondenza privata della regina è chiaramente top secret, così come quella dei suoi familiari, ma il contenuto di questo “misterioso” biglietto è stato recentemente reso pubblico.
„Note from the Queen to Prince of Wales has gone viral after being shared online“ @DailyMailUK about yesterday’s tweet on @RealRoyalMail. „Royal fans quickly went wild over the note online, with one calling it ‘a beautiful, precious memory to treasure’“. https://t.co/FrOSmpK6Lw
— Royal Household Mail ?? ?? (@RealRoyalMail) October 26, 2022
Si tratta di una semplice nota scritta su carta intestata di Buckingham Palace che la regina ha scritto di suo pugno e allegato a un calendario dell’avvento, regalato al nipote William. Il messaggio recita: “William, spero che ti piaccia aprirlo ogni giorno, nonna”.
Leggi anche: PREDAPPIO, A 100 ANNI DALLA MARCIA SU ROMA LA MANIFESTAZIONE DEI PARTIGIANI
A rendere pubblica la notizia del ritrovamento è stata la Royal Household Mail attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Dal testo emerge la grande cura e l’affetto profondo che la Regina, ma potremmo dire anche una nonna, ha provato nei confronti del nipote.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.