Due ex concorrenti delle edizioni passate del Grande Fratello Vip si ribellano contro la decisione di far rimanere comunque Elenoire in studio: “due pesi e due misure”
Come abbiamo raccontato in un articolo precedente, ieri sera Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal gioco del Grande Fratello Vip ma comunque continuerà ad essere nel programma dallo studio. Così come è successo a Ginevra, Gegia e Ciacci nonostante la squalifica e le eliminazioni. Il motivo della sua eliminazione con un televoto flash è stato il suo comportamento inaccettabile nei confronti della compagna d’avventura Nikita Pelizon.
Una decisione presa dal programma che ha fatto trasalire due ex squalificati del Grande Fratello, ovvero Stefano Bettarini e Salvo Veneziano.
Entrambi furono infatti squalificati dal gioco per delle frasi infelici. E dopo la squalifica a loro toccò il silenzio e la cancellazione dai programmi Mediaset.
leggi anche–> Elenoire Ferruzzi: quel video sul Grande Fratello pubblicato prima del reality
Così gli ex concorrenti hanno voluto dire la loro dopo quanto successo per Elenoire, sottolineandone il trattamento di favore di Elenoire che comunque continuerà il suo percorso in tv. Salvo veneziano a questo proposito ha così espresso il suo parere:
“Siete furbetti… adesso il pubblico è sovrano? Certamente così sono pagati ugualmente a differenza di chi viene squalificato immediatamente. Alfonso Alfonsino quando finirà sta storia dei due pesi e due misure? Quando finirà questo favoritismo? Quando? Finirà solo quando tu andrai via!”
Mentre Stefano Bettarini ha detto: “Perché ora fanno decidere al pubblico…così vengono PAGATI ugualmente. A differenza di chi è stato ELIMINATO DIRETTAMENTE. 2 pesi e 2 misure”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.