“Sono stata molto emotiva”: arriva il chiarimento tra Nikita Pelizon ed Elenoire (VIDEO)

Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi si chiariscono dopo l’accesa discussione avvenuta in puntata. Le parole delle due VIP

Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi nell’ultima puntata andata in onda lunedì hanno avuto un’accesa discussione. Le due gieffine negli ultimi giorni non hanno avuto modo di chiarirsi, e solo nelle ultime ore di questo pomeriggio hanno deciso di affrontarsi con un confronto.

Leggi anche –> chiara ferragni in crisi con fedez limprenditrice digitale rimuove un video laccaduto

Nikita ed Elenoire nella zona beauty della Casa si ritrovano faccia a faccia per un chiarimento. Nikita dichiara: “In puntata sono stata molto emotiva, nel dire diamoci solo “il buongiorno e la buona notte”. “Si lo so era comprensibile” dichiara Elenoire. Nikita prosegue: “Quello che mi ha fatto dire quella frase e che sono rimasta molto male perchè ti ricordo che dopo la puntata io ti avevo detto: “Ti stimo”?”. Elenoire aggiunge: “Quello lo pensavo veramente”. “E ti ricordi anche che ti avevo detto: “Qualsiasi cosa dimmelo in faccia” aggiunge Nikita.
Elenoire: “Infatti su questo hai ragione, però ti voglio dire una cosa, tutto quello che ho detto là, l’ho detto per gelosia. Non gelosia verso di te, perchè a me quando piace qualcuno divento anche gelosa di questo qualcuno”.

“In puntata hai detto che io vado addosso agli uomini, che faccio la gatta morta con gli uomini” aggiunge Nikita. “Sisi l’ho detto, al momento pensavo quello” afferma Elenoire. “Perchè?” chiede Nikita. “Mi sono resa conto che non è così, perchè tu sei fatta così nel senso che non c’è nulla di malizioso” chiarisce Elenoire. La Pelizon inoltre spiega: “Io sono fisica si, con di base con chi mi trovo”. “Alla fine ho anche detto, è un problema mio non è un problema suo” afferma la Ferruzzi.

“In più come mai nuovamente hai preferito non parlarmi in faccia?” chiede Nikita e inoltre aggiunge: “E’ stato un costante parlar male di me”. “E’ stato solo in quel caso lì, poi altre volte no perchè non avevo nulla da dire” dichiara Elenoire. “Perchè non sei venuta a cercarmi?” chiede Nikita. “No perchè in questi giorni, non ce la facevo. Non sono ancora, non centri niente più” conclude Elenoire.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto