Chiara Ferragni in crisi con Fedez? L’imprenditrice digitale rimuove un video: l’accaduto
Chiara Ferragni, c’è crisi con il marito Fedez? L’imprenditrice digitale rimuove un video. Ecco cos’è accaduto sui social
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate ed è anche a tutti gli effetti la coppia più seguita da intere generazioni. La loro storia d’amore fa sognare milioni di follower da diversi anni, dal loro puro amore sono nati Leone e Vittoria. Fedez e Chiara quotidianamente aggiornano i propri follower con tantissime stories su Instagram riguardo la loro quotidianità: dagli innumerevoli appuntamenti di lavoro ai siparietti con i bambini.
Leggi anche –> grande fratello vip urlano fuori dalla casa per antonino ecco cosa e emerso
L’accaduto via social: ecco cosa è emerso
E’ crisi tra Chiara e Fedez? Come riporta Today.it, Chiara che da pochi mesi è sbarcata su TikTok con nuovi contenuti social, nelle ultime ore ha condiviso con la sua community un video allusivo riguardo ad una sua personale insoddisfazione nei confronti del marito. Dopo la condivisione del contenuto su TikTok, l’amata imprenditrice digitale ha subito rimosso il video. Il video che è stato cancellato dall’accout ufficiale di Chiara Ferragni riprendeva un esilarante siparietto tra i suoi figli, Leone e Vittoria anche questa volta protagonisti di un video sdolcinato.
La Ferragni ha inquadrato sua figlia aggiungendo “Io” mentre su Leone ha aggiunto come didascalia: “Tutte le persone anaffettive che mi scelgono nella vita”. I fan della coppia che li seguono da anni hanno subito pensato ad una crisi che tra Chiara e Fedez. Sarà realmente così? Nel frattempo anche oggi non sono mancate tantissime stories e nuovi contenuti social di Chiara e Fedez in compagnia dei loro cuccioli Vittoria e Leone. I fan di Chiara e Fedez li supportano e li sostengono in ogni speciale iniziativa e in ogni avventura professionale. Entrambi sono sempre in prima linea per le iniziative solidali e negli anni sono riusciti a realizzare importanti progetti nel mondo della solidarietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.