Daniele Dal Moro si confida con Giaele. Il gieffino rivela: “Per me è un’amica”
Daniele Dal Moro si confida con Giaele De Donà: il gieffino parla di Elenoire Ferruzzi. Ecco cosa è emerso
Daniele Dal Moro ieri sera nel corso dell’undicesima puntata ha avuto modo di raccontare lati inediti del suo passato e della sua storia. Il concorrente inoltre in questa sua nuova esperienza televisiva è riuscito ad instaurare un legame speciale con diversi coinquilini, da Giaele ad Antonino, passando per Nikita ed Elenoire. Daniele ed Elenoire spesso si ritrovano a confrontarsi su vari argomenti, ed entrambi gieffini sembrano essere sempre più vicini.
Leggi anche –> antonino spinalbese si sbilancia su giaele e ginevra svelando il suo punto di vista
Il confronto tra due gieffini…
Nel pomeriggio Giaele e Daniele si sono confrontati riguardo le ultime dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi rilasciate alla modella Giaele De Donà. Elenoire delusa dall’atteggiamento di Daniele nei suoi confronti si è sfogata con la concorrente. Giaele cerca di capire il punto di vista di Daniele
“Ma tu invece con Elenoire?” chiede Giaele. “Con Elenoire si litiga, si arrabbia, a me non mi piace discutere, non mi piace litigare però io non ho problemi a discutere con nessuno ne tanto meno con Elenoire. Io cerco se non altro di essere chiaro negli atteggiamenti e nei comportamenti, nel senso che io faccio in modo che le cose non vengano travisate. Io me ne accorgo che Elenoire si affeziona a me, però detto questo a me non va di… allora cosa devo fare non devo parlargli più insieme. No perchè è una persona anche per me importante qua dentro […]”. “.
“Posso dirti una cosa? Io ho parlato molto di te con Elenoire, perchè lei di te mi parla sempre. E’ il tema più sentito è: Daniele. Ti dico che in effetti, riguardo alcuni atteggiamenti che hai avuto con Elenoire […] Io vi ho visto insieme, il bacio a stampo, tu che gli vai ad imboccare la banana, questi atteggiamenti qui…” afferma Giaele.
“Si però sono molto amichevoli” chiarisce Daniele. “Per te non c’è niente?” chiede Giaele. “No assolutamente per me è un’amica e lei sa che è così” afferma Dal Moro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.