Grande Fratello Vip, aspro scontro tra i gieffini in Casa: l’accaduto
Grande Fratello Vip, scoppia un nuovo scontro tra i gieffini: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia
Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia è esploso un nuovo scontro questa volta tra Charlie e Luca. “Stasera sono a disposizione dei servizi” dichiara Charlie. “Allora stasera tu non la mangi” afferma Patrizia riferendosi a Charlie. “Ho fatto un pò più di zucchine per chi le vuole mangiare” afferma Carolina.
Leggi anche –>elenoire ferruzzi e lo sfogo con giaele la gieffina delusa dallatteggiamento di un vip
Nuovo scontro tra i gieffini…
“Ma siete diventati scemi tutti? Siete diventati scemi?” dichiara il concorrente Gnocchi. “No, noi non siamo scemi” urlano in coro Patrizia e Wilma. “Ma se ha detto che fa la pasta la posso mangiare?” chiede Charlie. “Si” afferma Wilma. “Ma vai per favore” replica Patrizia. “Adesso io devo andare a letto perchè c’ho due che mi dicono cosa devo fare? Ma state scherzando? Ma volete far diventare la gente pazza?” sbotta Charlie. “No sei tu che lo dici” afferma Patrizia. Charlie continua affermando: “Posso dire? Non mangio un ca*** perchè stare con voi uno diventa scemo”, “Bravo non mangiare” afferma Luca.
“Io non voglio diventar scemo con voi due, con voi tre. Andate tutti a fanc***” dichiara Charlie. Luca si innervosisce dopo le dichiarazioni del coinquilino e replica: “Ma che ca*** vuoi? Mica puoi mandare a fancu** ogni volta. Ti ho detto chi sbrocca più di te ci sta, hai rotto”.
“Penso che tu stia scherzando, siamo ai livello di scherzo. Scusa uno mi dice che fa le zucchine e la pasta cosa gli devo dire. Dimmi tu cosa devo fare. Io ho detto che non mi potete stare addosso per quello che mangio io”
“Ma chi ti sta addosso?” chiede Luca. “Due persone mi sono state addosso” afferma Charlie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.