Carolina Marconi si sfoga con Attilio: “Io sono felice perchè sono viva” (VIDEO)
Carolina Marconi affronta un lungo sfogo col coinquilino Attilio Romita: ecco il motivo e le parole dellax gieffina
Carolina Marconi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre e sta continuando la sua avventura all’interno del noto reality show di Canale 5. La gieffina è amatissima da intere generazioni ed infatti giorno dopo giorno la stanno supportando in questa nuova avventura televisiva. Carolina aveva già partecipato al Grande Fratello, quest’anno è tornata in Casa come concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> amaurys una furia contro charlie gnocchi dopo la puntata il motivo
Lo sfogo della gieffina: ecco le sue parole
La gieffina ha scelto di confidarsi con Attilio Romito su quanto sta accadendo in Casa ogni volta che cerca di sfogarsi e parlare con altri coinquilini. Carolina si sfoga con il gieffino affermando: “Si creano delle situazioni in cui vedo dentro la Casa che è molto egoista. Se io sto male e ho bisogno di qualcuno, di confidarmi, cioè nessuno ti ascolta. Faccio per parlare di qualcosa che mi riguarda ed è subito: “Ah si perchè io, perchè io” e io rimango così ad aspettare”. La Marconi inoltre prosegue: “Io sono venuta per altro, però vedo questo egoismo e va bene è così, purtroppo il mondo è diventato egoista, però questo è un piccolo rispecchio del mondo. E mi dispiace che più andiamo avanti e più pensiamo a noi stessi. Non ascoltiamo, non sappiamo ascoltare e questo mi manca qui, ecco perchè mi sento sola”.
Attilio cerca di confortarla affermando: “Qui si esaltano tutti i difetti Carolina, riusciamo a dare il peggio di noi stessi. Tu sei forte”.
“Io non risco a far finta di niente. Se io sono felice si vede, se io sto triste si vede subito che ci posso fare? Io sono fatta così. […] Mi faccio scivolare le cose da dosso perchè non è che canto e ballo, ho bisogno del mio tempo. Quando poi quando passa un pochetto, perchè diventirei falsa”
“Tu sai che domani potresti essere felice?” afferma Attilio. “Certo io sono felice perchè sono viva” conclude Carolina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.